mercoledì 23 dicembre 2009

mille colori per l'abruzzo....missione compiuta!

Avrete letto della splendida iniziativa di Roberta Sperandio partita subito dopo il terremoto dell' Abruzzo intitolata: "mille colori per i bambini dell' Abruzzo". Bene con gioia vogliamo condividere la sua straordinaria avventura nella consegna dei quilt proprio nelle mani dei bambini.
Vi invitiamo a visitare il suo blog http://www.simplyninepatch.blogspot.com/
Per tutto il resto vi prometto che durante le vacanze di Natale vi posterò un sacco di cose che abbiamo fatto in questi mesi....
a presto

3 commenti:

L'angolo delle idee ha detto...

Ciao Carissime, è da un po' che non ci sentiamo ma penso che anche per voi questo periodo sia un po' da panico!!!
Volevo farvi i miei migliori auguri perchè il nuovo anno sia pieno di gioia e soddisfazioni!
Un abbraccio
Elena

L'angolo delle idee ha detto...

Non so come faccio a far tutto questo, so solo che le mie batterie si stanno esaurendo alla grande e ricaricarle è un vero problema...!!!
Mi fa molto piacere che tu sia interessata al mio libro, te ne spedisco alcune copie così vedi se può esserti utile...le mie clienti han già realizzato tutti i progetti del libro!!!...drogate!!!
Un bacio e tantissimi auguri per il 2010, spero di vedervi presto!
Elena

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Vi auguro un 2010 ricchissimo in tutti i sensi! Un saluone Maria Luisa