martedì 13 ottobre 2009

CORSO DELL' 11 OTTOBRE

una domenica all'insegna del divertimento....in compagnia di ottimi amici,un ottimo maestro e tanti tanti colori e pennelli....Ecco il corso di domenica 11 ottobre....
RITA,LA FRIZZANTE MAESTRINA
IO ALLE PRESE CON IL MIO PRIMO CORSO DI PITTURA COUNTRY...ALESSIO MI HA QUASI CONVINTO A CONVERTIRMI ALL'ARTE DEL PENNELLO....s


SILVIA E SIMONE,ARRIVATI FIN DA VERONA....

SILVIA,LA PIU' GIOVANE E LA PIU' SERIA DEL GRUPPO



ED ECCO IL RISULTATO FINALE.....
GRAZIE ALESSIO!





2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ottimo risultato, bravissimi tutti!
Ciao
Cinzia

L'angolo delle idee ha detto...

wacci che meraviglia!!!!BRAVISSIMI!!!
Si dai, io sto bene e con il negozio non mi posso lamentare, anzi, sono presissima con corsi e nuove idee...non so più cosa inventarmi.
Ti mando un grosso bacio, chissà che non ci vediamo presto!

Elena